Data: 09-04-2017

Bosco del Merlo a Vinitaly, 9-12 aprile

VINITALY, il più importante salone internazionale di vino e distillati, spegne quest’anno 51 candeline.

L’appuntamento è a Verona dal 9 al 12 aprile, con un calendario ricco di eventi: dalle immancabili degustazioni agli show speciali, dalle conferenze con esperti alla grande cucina.

Bosco del Merlo sarà presente all’interno del PAD. 4 – STAND E5, con importanti novità, le proposte dell’ultimo anno e i classici, da sempre simbolo d’eccellenza dell’azienda, insieme alle tenute di CASA PALADIN: Paladin, Castello Bonomi e Premiata Fattoria di Castelvecchi.

I vini Bosco del Merlo, vini-modello del Veneto Orientale, rappresentano l’eccellenza enoica veneta anche in Regione Veneto (Pad. 4, Stand E3), dove saranno proposti in degustazione Sauvignon Blanc Turranio e Lison Classico DOCG; nell’affollatissimo fuori salone “Vinitaly and the City” (Pinot Grigio allieterà le degustazioni e le master class, condotte da sommelier AIS, alla Torre dei Lamberti); nelle due postazioni del Consorzio Prosecco DOC, dove, immancabile, troverete il Prosecco Millesimato Brut (Pad. 4, Stand B4 e area H tra i padiglioni 3 e 5).