Data: 11-05-2018

Cantine Aperte a Casa Paladin

Vi aspettiamo a Cantine Aperte domenica 27 maggio!

Vite, Verde, Vino, Vita, sono le quattro “V” del progetto di Casa Paladin, ispirato da una filosofia che concepisce la vigna come un ecosistema da gestire in modo attento e razionale: la qualità e il carattere di un vino sono sempre il frutto di un’aspirazione verso l’eccellenza, che abbraccia il rispetto per la terra madre e la responsabilità verso il futuro.

🌿 Visite guidate tra i vigneti e la cantina, accompagnati dai tecnici di Casa Paladin, potrete assaporare questa filosofia e conoscere i progetti finora realizzati.

🥂 Degustazioni dei vini delle tenute Paladin e Bosco del Merlo, le eccellenze dei Chianti Classico Premiata Fattoria di Castelvecchi (Radda in Chianti – Toscana) e i Franciacorta Castello Bonomi (Coccaglio – Brescia).

🍷 Ore 15.00 – Degustazione Verticale di Sauvignon Blanc annate 2008, 2011, 2017 – La qualità che si riflette nel bicchiere. DEGUSTAZIONE SU PRENOTAZIONE

🍤 Tajer D’oroe Laltrogusto Live Grillpropongono assaggi tipici della tradizione veneziana:
Il crostino con il baccalà mantecato
Le seppie in umido con la polenta morbida
I gamberi in saor
Fegato alla veneziana
Le polpette di manzo e vitello con piselli novelli
Risotto con asparagi e speck croccante
I coni di calamari e verdure pastellate.

🌺 VerdeChiara Garden, Oderzo – Esposizioni Floreali

🔶 Campigotto Falegnameria – Esposizione delle Creazioni Artigianali

Cantine Aperte a Casa Paladin è un’esperienza tutta da vivere e da ricordare. Ti aspettiamo dalle 10.00 alle 18.00!

 

Ingresso libero- degustazioni a pagamento

Via Postumia 12, Annone Veneto 30020 (VE)
PER INFO E PRENOTAZIONI
Tel. 0422 768167
Mail: tour@paladin.it

 Vi invitiamo alla presentazione di Life Vitisom Lunedì 26 febbraio alle 9.00 Promuovere una gestione sostenibile del suolo in viticultura, attraverso lo sviluppo, la sperimentazione e  di una tecnologia per la concimazione organica del vigneto: questo è il principale obiettivo di Life Vitisom, progetto – a cui Bosco del Merlo ha aderito con grande entusiasmo come partner – curato dal dipartimento di scienze Agrarie e Ambientali dell’Università degli Studi di Milano in collaborazione con il Consorzio Italbiotec, l’Università degli Studi di Padova e Sata Studio Agronomico.