Data: 12-03-2018

Vi aspettiamo a Vinitaly 2018

VINITALY, il più importante salone internazionale di vino e distillati, compie 52 anni.

L’appuntamento è a Verona dal 15 al 18 aprile, con un calendario ricco di eventi: dalle immancabili degustazioni agli show speciali, dalle conferenze con esperti alla grande cucina.

PALADIN sarà presente con le proprie tenute – PaladinBosco del MerloCastello BonomiPremiata Fattoria di Castelvecchi in Chianti – all’interno del PAD. 4 – STAND E5, con importanti novità, le proposte dell’ultimo anno e i classici, da sempre simbolo d’eccellenza dell’azienda.

Al Palaexpo – C18 Castello Bonomi vi attende con i suoi premiatissimi Franciacorta, insieme alle più rappresentative aziende del celebre territorio.

 Vi invitiamo alla presentazione di Life Vitisom Lunedì 26 febbraio alle 9.00 Promuovere una gestione sostenibile del suolo in viticultura, attraverso lo sviluppo, la sperimentazione e  di una tecnologia per la concimazione organica del vigneto: questo è il principale obiettivo di Life Vitisom, progetto – a cui Bosco del Merlo ha aderito con grande entusiasmo come partner – curato dal dipartimento di scienze Agrarie e Ambientali dell’Università degli Studi di Milano in collaborazione con il Consorzio Italbiotec, l’Università degli Studi di Padova e Sata Studio Agronomico.