Data: 01-10-2020

🌸 Ottobre in Rosa – #LifeinRose – Insieme per le donne 🌸

* Ottobre è il mese della prevenzione al tumore al seno *

Bosco del Merlo continua a sostenere la campagna Nastro Rosa di LILT-Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Treviso con i vini di qualità Rosé Brut e Pinot Grigio Rosé (http://bit.ly/LifeInRosè).

Questo progetto fa parte della filosofia di sostenibilità di Bosco del Merlo, che si esprime attraverso le 4V (vino, verde, vite e vita), quattro pilastri che rappresentano un impegno a tutto tondo, a livello di sostenibilità, per dare un impatto positivo anche a livello sociale.

Il contribuito dell’azienda si sviluppa durante tutto l’anno solare, come sponsor e attraverso collaborazioni, organizzando serate e degustazioni per promuovere l’associazione Nastro Rosa e sensibilizzare il pubblico.

L’attenzione di Bosco del Merlo al sociale viene promossa principalmente donando parte del ricavato delle vendite dei due prodotti a sostegno di importanti progetti di riabilitazione e prevenzione promossi dall’associazione.

Vi segnaliamo inoltre la rassegna stampa del progetto Life in Rosé cominciato un anno fa:

🌸 https://www.ansa.it/canale_terraegusto/notizie/vino/2020/10/02/un-prosecco-rose-simbolo-prevenzione-del-tumore-al-seno_b231c600-f110-4bf6-a055-5d1c79b8a246.html

🌸 https://www.cookist.it/un-prosecco-rose-per-la-ricerca-contro-il-tumore-al-seno/

Preziose azioni, portate avanti insieme, per brindare alle donne e alla vita!

Maggiori informazioni su http://bit.ly/LifeInRosè

Sostieni l’iniziativa su: https://shop.casapaladin.it/pinot-grigio-rose-rosato-ramato-bosco-del-merlo-75.html

Tutte le iniziative di LILT TREVISO su https://www.facebook.com/LILTTREVISO/