* Ottobre è il mese della prevenzione al tumore al seno *
Bosco del Merlo continua a sostenere la campagna Nastro Rosa di LILT-Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Treviso con i vini di qualità Rosé Brut e Pinot Grigio Rosé (http://bit.ly/LifeInRosè).
Questo progetto fa parte della filosofia di sostenibilità di Bosco del Merlo, che si esprime attraverso le 4V (vino, verde, vite e vita), quattro pilastri che rappresentano un impegno a tutto tondo, a livello di sostenibilità, per dare un impatto positivo anche a livello sociale.
Il contribuito dell’azienda si sviluppa durante tutto l’anno solare, come sponsor e attraverso collaborazioni, organizzando serate e degustazioni per promuovere l’associazione Nastro Rosa e sensibilizzare il pubblico.
L’attenzione di Bosco del Merlo al sociale viene promossa principalmente donando parte del ricavato delle vendite dei due prodotti a sostegno di importanti progetti di riabilitazione e prevenzione promossi dall’associazione.
Vi segnaliamo inoltre la rassegna stampa del progetto Life in Rosé cominciato un anno fa:
🌸 https://www.cookist.it/un-prosecco-rose-per-la-ricerca-contro-il-tumore-al-seno/
Preziose azioni, portate avanti insieme, per brindare alle donne e alla vita!
Maggiori informazioni su http://bit.ly/LifeInRosè
Sostieni l’iniziativa su: https://shop.casapaladin.it/pinot-grigio-rose-rosato-ramato-bosco-del-merlo-75.html
Tutte le iniziative di LILT TREVISO su https://www.facebook.com/LILTTREVISO/