Data: 11-06-2016

Bosco del Merlo partecipa al Forum Internazionale della cultura del vino e dell’olio

Sabato 11 giugno, nella prestigiosa cornice dell’Hotel Hilton Molino Stucky alla Giudecca, si svolge la nona edizione del Forum internazionale della cultura del vino e dell’olio, con il patrocinio del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Nella giornata autorevoli relatori si alterneranno sul palco e affronteranno alcuni temi legati in maniera quasi viscerale al vino e all’olio, con il comune leitmotiv della sensualità: Franco Ricci, Daniela Scrobogna, Marco Baldini, Carlo Cambi, Paolo Lauciani, Massimo Castellani, Nicola Di Noia.

Al termine del forum, si terrà un’asta di vini rari e da collezione firmata Ansuini con un catalogo curato dalla wine expert Chiara Giannotti, e sarà allestito un banco d’assaggio con una selezione di vini bianchi prodotti da aziende venete di eccellenza. Tra queste, Bosco del Merlo proporrà un trittico dei suoi bianchi più apprezzati, ampiamente presenti nelle tavole dei migliori ristoranti della città lagunare: Prosecco Millesimato brut, Chardonnay e Sauvignon Blanc.