Data: 01-08-2020

Gilbert & Gaillard: grande successo per i vini Bosco del Merlo

Grandi soddisfazioni per Casa Paladin che ottiene importanti e prestigiosi riconoscimenti dalla giuria dell’autorevole Guida internazionale Gilbert & Gaillard.

In questa edizione quattro vini della nostra azienda hanno ottenuto ottimi risultati rendendoci sempre più orgogliosi dell’impegno, amore e dedizione che ogni giorno dedichiamo al nostro lavoro.

Tutti i punteggi:

–       Sauvignon Blanc Turranio 2019: GOLD MEDAL

Dal colore giallo paglierino, ha un profumo tipico con decisi sentori di salvia, pesca e peperone. Ha un sapore asciutto, minerale, con un’ottima sapidità e notevole persistenza.

–       Merlot Riserva Campo Camino 2017: GOLD MEDAL

Di colore rosso rubino intenso e sfumature porpora, il suo profumo è ampio ed interessante per l’equilibrio tra le note fruttate e quelle speziate. Il sapore è vellutato, pieno e molto armonico.

–       Refosco Riserva dal Peduncolo Rosso Roggio dei Roveri 2017: 91 punti

Di colore rosso rubino deciso con sfumature viola, ha un profumo avvolgente per le eleganti fragranze muschiate e per il sentore di frutti di bosco. Presenta un sapore aristocratico ed elegante per la perfetta armonia. 

–       Rosso Riserva Vineargenti 2017: 91 punti

Di colore rosso rubino compatto, ha un profumo ampio, di piccoli frutti di bosco con note di timo, spezie, fiori secchi e cioccolato alla vaniglia. Il suo sapore è avvolgente, pieno, i tannini sono morbidi ed eleganti, in bocca persiste una bella frutta matura.

 

Siamo orgogliosi del lavoro che viene costantemente perseguito in vigna e in cantina, volto alla ricerca della qualità senza compromessi ed a una produzione, votata alla ricerca della tipicità e dell’eccellenza.