Il mese di ottobre è ormai concluso, ed è con piacere che condividiamo con voi alcune riflessioni.
Innanzitutto GRAZIE a tutti i clienti che hanno creduto nel progetto Life in Rosé, per averci sostenuto in questa iniziativa attraverso la comunicazione del suo importante messaggio, veicolato dai nostri Pinot Grigio e Rosé Brut Bosco del Merlo. È grazie al loro prezioso contributo che abbiamo potuto raccogliere € 5000, consegnati il 12 novembre scorso nelle mani di Nelly Raisi Mantovani, Vicepresidente LILT Treviso. Questi fondi andranno a sostenere le iniziative del progetto “Nastro Rosa” di LILT Treviso, che nel solo mese di ottobre ha potuto offrire 500 controlli nonostante l’emergenza sanitaria in corso.
La notizia è stata ripresa da numerose fonti, con moltissimi articoli su Bosco del Merlo usciti su testate di grande rilievo a livello regionale e nazionale.
Durante tutto il mese di ottobre ci siamo impegnati nella promozione del progetto anche attraverso l’invio dei vini a influencer, food blogger e wine blogger, coinvolgendoli nella comunicazione di Life in Rosé; i loro profili sono seguiti dalle 20.000 alle 900.000 persone.
Qualità e sostenibilità sono concetti chiave nella filosofia di Bosco del Merlo, che vogliamo trasmettere attraverso le nostre azioni e i nostri vini.
Il supporto di Bosco del Merlo a LILT Treviso non si ferma qui; Life in Rosé continua, con il nuovo Prosecco Rosé che entra a far parte del progetto. Parte dei ricavati delle vendite di questo nuovo vino, già distribuito in Italia e nel mondo, andranno a sostegno della ricerca: continua così il nostro impegno aziendale nel sostenere progetti di utilità sociale e ambientale, nel solco della nostra filosofia delle “4V” (Vino, Verde, Vite e Vita). Quindi attenzione non solo alla salute del territorio, ma anche di chi lo abita.
Ringraziandovi ancora per il sostegno,
Famiglia Paladin
Ringraziamo in modo particolare i seguenti clienti che ci hanno sostenuto:
Osteria dei Cappellari – Roma
Straforno – Roma
Pasticceria Poggio – Roma
Qvinto – Roma
Pasticceria Colpo di Frusta – Chirignago
Ristorante Therra – Mirano
River Pub – Mirano
Antica Hostaria Baracca – Trebaseleghe
Gastronomia Antichi Sapori – Robegano di Salzano
Ristorante Cà Nostra – Marcon
Ciak 54 – Marcon
Bar La Ratatouille – Scorzè
Vineria Viaventi – Rimini
Caffè Alunni – Perugia
Gelateria i tre diamanti – Abbiategrasso
Torrefazione bar – Abbiategrasso
Ristorante da Teresa 1968 – Genova
La Farmacia Dei Sani – Lainate
Gastronomia Gualdoni – Robecchetto (mi)
Zambon Massimo – Ceregnano
Antico Deposito del caffè – Rovigo
Bar Gelateria Serenella – Rovigo
Baribal – Rovigo
Bar Coghetto – Rovigo
Ristoplanet il Porto – Adria
Enoteca Angolo del Vino – Rovigo
Bar Hilary – Rovigo