Medaglia d'oro per il nostro 360 Trecentosessanta

Medaglia d'oro per il nostro 360 Trecentosessanta al Berliner Wein Trophy

Quest'anno il nostro 360 Trecentosessanta Merlot Cabernet Igt Veneto ha ricevuto la GOLD MEDAL al Concorso Berliner Wein Trophy.

Il Berliner Wein Trophy rappresenta uno dei più grandi concorsi vinicoli a livello internazionale e una delle più importanti degustazioni in Germania. Il numero di campioni degustati e di iscrizioni è in crescita, riunendo produttori e degustatori conosciuti in tutto il mondo.

Un vino da scoprire

Il Merlot è da sempre conosciuto da tutti, appassionati e non, come un vino vellutato, rotondo, morbido. Il Cabernet Sauvignon risulta invece un vino molto robusto riconoscibile per le proprie caratteristiche organolettiche, donando al vino una piacevole freschezza e sensazione di giovinezza ed eleganza.

Il 360 Trecentosessanta Merlot Cabernet Igt Veneto dimostra avere un equilibrio perfetto, donato dall'assemblaggio della freschezza e giovinezza del Cabernet, che si sposa armoniosamente con la struttura e la potenza del Merlot, sapientemente affinato in legno.

Un vino capace di esaltare primi piatti di struttura come ad esempio delle tagliatelle al cinghiale, grigliate o brasati, o semplicemente accompagnare una serata in piacevole compagnia e relax.

Venite a provare il Trecentosessanta presso la nostra vinoteca!