Treviso in Rosa 2024

L’attenzione ai temi sociali e il rispetto della vita rientrano tra i valori più sentiti da Bosco del Merlo, il quale dal 2018 sostiene LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, nella campagna Nastro Rosa, con Prosecco DOC Brut Rosè e il Pinot Grigio Rosè DOC delle Venezie. 

Pertanto, anche quest’anno, per la seconda volta, con il suo progetto LIFE IN ROSE’, sarà sponsor ufficiale della manifestazione podistica Treviso in Rosa, organizzata da ASD Trevisatletica e ASD Corritreviso con il patrocinio della LILT Associazione Provinciale di Treviso ODV. 

Grazie al progetto Life in Rosè si è riusciti, con il supporto dei due vini ambassador, a devolvere alla causa una somma di oltre € 38.000. Una missione che si intensifica ancora una volta attraverso la corsa Treviso in Rosa, che ha proprio un obiettivo benefico a favore di LILT.

Il 5 maggio 2024 partirà la 10ˆedizione di questa manifestazione a passo libero, sulla distanza di 4 km e 7 km a vostra scelta, ESCLUSIVAMENTE DEDICATA ALLE DONNE, nel centro storico di Treviso; la partenza è prevista alle 9.30 da Viale Bartolomeo d’Alviano e arrivo sulle Mura, al Bastione San Marco.

L’obiettivo di questo evento è quello di permettere alle partecipanti di tagliare il traguardo insieme dalla parte delle donne e della prevenzione, poiché in squadra e insieme si può davvero fare la differenza.

Per iscriversi alla corsa si trovano tutte le info su:https://trevisoinrosa.it/

Per scaricare il modulo di iscrizione:https://trevisoinrosa.it/iscrizione/