A chiusura del Mese della Prevenzione, il team femminile di Bosco del Merlo ha rinnovato il proprio impegno con la visita senologica presso la LILT di Treviso. Un appuntamento che, anno dopo anno, diventa simbolo di attenzione, cura e consapevolezza.

Anche quest’anno Life in Rosé si è fatto portavoce di un messaggio di solidarietà e consapevolezza, partecipando attivamente al Mese della Prevenzione con una serie di iniziative sul territorio e nel mondo.
Osteria dei Cappellari e Sampietrino, nostri preziosi clienti, hanno scelto di abbracciare il progetto Life in Rosé dedicando una cena a tema. Un’iniziativa che unisce piacere e solidarietà: oltre a sostenere la LILT Treviso con la donazione già prevista dal progetto, i ristoratori hanno deciso di devolvere parte del ricavato delle serate anche a LILT Roma, come segno di vicinanza alla causa e di concreto impegno sul territorio.


Dall’Italia all’Australia, abbiamo brindato insieme a Breast Agenda, cena di beneficenza e raccolta fondi tenutasi a Sydney, che ha riunito oltre 500 persone intorno a una stessa missione: sostenere la ricerca e la prevenzione.Tra le protagoniste, Anna Cesarano, cofondatrice del LeadHERship Network, e Stephanie Brantz, entrambe impegnate nella promozione dell’empowerment femminile. La serata, carica di emozione, si è conclusa con una raccolta fondi a favore della ricerca e un brindisi con i nostri vini rosé.Tra i premi, anche un viaggio a Venezia per vivere un’esperienza firmata Life in Rosé nella nostra sede.

In cantina, invece, si è tenuto LEI: Leadership, Empowerment e Impresa, un momento di confronto e ispirazione con Barbara Sgarzi, sommelier, scrittrice e giornalista, che ha presentato il suo libro “Vino, donne e leadership” dialogando con Silvia Baratta, Daniela Belfatto e Martina Paladin.

Durante l’incontro abbiamo rinnovato il nostro impegno verso la LILT Treviso, consegnando l’annuale assegno a sostegno delle sue attività.

Dopo il successo del primo anno, il progetto Life in Rosé ha confermato la propria presenza internazionale con il rinnovo dei corner nei principali punti vendita City Market in Messico.

Anche quest'anno il team Life in Rosé è stato al fianco di Treviso in Rosa, giunta alla sua 11esima edizione, trascorrendo una giornata dedicata alle donne all'insegna dello sport, dello star bene e dello spirito di gruppo.
